Buongiorno, sono lieta di comunicarvi che proprio in questi giorni è arrivato il premio che ci siamo aggiudicati offerto dall’azienda Hansaplast.
Proprio in questo particolare momento storico d’emergenza sanitaria questo premio è cosa gradita e utile per le scuole e per chi a diverso titolo ci lavora.
Ho reso noto al collegio questa sorpresa e tutti hanno espresso parole di ringraziamento e siccome siamo un istituto comprensivo si è deciso di dividere i kit in parti uguali per infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
Una goccia preziosa e utile.
Grazie è l’unica parola che racchiude tutto il nostro riconoscimento per il vostro impegno, insieme alle innumerevoli aziende che collaborano, verso le scuole che sono il fulcro della società presente e futura di un paese e che questo momento serva a rendersene conto e non restare vuote parole.
Lavoro nella scuola da più di vent’anni e credo ancora tanto nei ragazzi e negli adulti che si emozionano sempre per tutte le cose che fanno, la reciprocità è la linfa vitale dell’educare e del formare menti capaci di pensare, ragazze e ragazzi, donne e uomini e non robot.
Cordiali saluti prof. ssa referente Paola Abussi
Ps: vi ho scritto questo lungo messaggio perché la classe con la quale ho partecipato al concorso a giugno mi ha salutato concludendo un ciclo scolastico, anomalo per via del Covid, ma che resterà nei miei ricordi in un altro cassetto della mia raccolta personale).
SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO
LEONARDO DA VINCI
DECIMOMANNU (ca)