Gentilissimi
in qualità di docente della classe 5^ B del 3^ Circolo didattico “G.D’Annunzio”- scuola primaria “Papa Giovanni XXIII”, avverto il bisogno di scrivere queste righe di ringraziamento per l’arricchente incontro con Sonia Spalletti , il 21.02.2022,che ci ha permesso di conoscere piu’ da vicino una delle aziende piu’ virtuose, quella della Granarolo.
A tale momento, l’indomani ci è stata recapitata in classe una generosissima fornitura di prodotti Granarolo che ha reso felici le bambine ed i bambini.
A tal riguardo, da docente, vorrei soffermarmi sull’importanza di tale offerta: sappiamo che il grembiule è una sorta di divisa che dovrebbe evitare differenze sociali, ma mi accade spesso di verificare quanto anche la merenda portata da casa rappresenti un indicatore di diverso background socio-culturale.
Grazie a Granarolo ho visto con piacere tutte le bambine e tutti i bambini accomunati da una merenda di qualità, sana e bilanciata.
Pertanto torno a ringraziare Fondo Scuola Italia e Granarolo per quanto ci ha voluto offrire, a nome mio personale, delle alunne e degli alunni e delle relative famiglie.
GRAZIE MAESTRA BARBARA CARPENTIERI!