Altre scuole vincitrici del progetto Webecome ringraziano Intesa Sanpaolo

Buongiorno,

con la presente desideriamo ringraziare Intesa San Paolo per gli splendidi sussidi didattici ricevuti.

Utilizzeremo il Quaderno Webwcome per accompagnare i nostri alunni e le loro famiglie nel variegato mondo delle relazioni e dell’inclusione; adulti e bambini ci lasceremo avvolgere dalle musiche di Carmen per immaginare nuovi paesaggi, nuovi colori e vivere nuove emozioni. Impareremo a dare un nome a quelle emozioni, per saperle riconoscere in altre forme artistiche.

Grazie di cuore.

Scuola Primaria Paritaria Istituto Buon Pastore – Milano 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Donatella Rigotto

***

Gent.mi, 

con la presente sono ad esprimere, a nome di tutti i bambini e docenti della primaria Matteotti, facente parte dell’Istituto Comprensivo Serra Riccò e S. Olcese (Ge), i miei più vivi ringraziamenti per l’opportunità offerta con il Vostro concorso.

Tutti gli alunni hanno lavorato a gruppi, a classi aperte, sul tema dell’inclusione realizzando una bellissima mongolfiera che poi è stata posta nell’ingresso del plesso e li accompagnerà nelle loro avventure future.

Una bellissima occasione per lavorare concretamente con il coinvolgimento di tutti per essere Comunità.

Allego foto del lavoro realizzato.

Mi è gradita l’occasione per porgerVi i miei migliori saluti.

La Dirigente Scolastica

Rosanna Strata

***

Buongiorno e grazie per il dono ricevuto!

Abbiamo gradito, io e i miei alunni, il gentile pensiero, soprattutto perché li avvicinerà a un mondo ancora sconosciuto e con l’ausilio dei CD sarà sicuramente più stimolante. 

Complimenti per la cura, la ricercatezza e lo stile del volume, siamo entusiasti e vi ringraziamo di cuore!

Maestra Enrica e i suoi alunni

 

***

 

Ringraziamo per quanto inviatoci

Certi di una futura collaborazione.

Grazie 

Istituto comprensivo De Filippo DD2 San Nicola La Strada. Caserta 

***

 

Grazie per il regalo è stato molto gradito ci scusiamo se soltanto ora vi abbiamo scritto ma gli ultimi giorni di scuola sono sempre molto impegnativi e capita di dimenticare qualcosa.

Grazie ancora 

maestra Cerqua Gelsomina

***

 

Ringrazio di cuore per l’omaggio ricevuto e per le indicazioni che avete saputo trasmettere su come procedere nel lavoro con gli alunni.

Rifaremo certamente l’esperienza l’anno prossimo se la vorrete riproporre.

Barbara Mondelli,  4A Convitto Maria Luigia di Parma.

***

 

Buongiorno,  con la presente vi ringrazio per la proposta progetto Webecome e per il graditissimo volume ricevuto.

Cordiali saluti

Francesca Golè – IC Pinerolo 2

 

***

Condividi