Offerte
Piaggio sostiene la scuola italiana donando alle scuole
5 biciclette elettriche
Chiusura 30-06-2019
0,00€
Il Gruppo Piaggio è orgoglioso di supportare Fondo Scuola Italia nella sua missione di sostegno al Sistema Scolastico Nazionale attraverso la donazione di cinque Piaggio Wi-Bike che saranno messe a disposizione delle scuole aderenti per attività didattiche e ricreative.
Offerta non più attiva
-
Piaggio sostiene la Scuola italiana e mette a disposizione una nuova donazione!
Il Gruppo Piaggio è orgoglioso di supportare Fondo Scuola Italia nella sua missione di sostegno al Sistema Scolastico Nazionale attraverso la donazione di cinque Piaggio Wi-Bike che saranno messe a disposizione di 5 scuole aderenti per attività didattiche e ricreative. Piaggio, da sempre attenta alle tematiche sociali, è impegnata in diversi programmi di charity a favore delle comunità in cui opera, con un’attenzione particolare alla salute e alla formazione delle nuove generazioni.
Il Gruppo Piaggio ha innovato il concetto di mobilità inventando nel 1946 la Vespa, lo scooter per eccellenza ed esempio del Made in Italy, esportato e conosciuto in tutto il mondo. Oggi come allora, la missione del Gruppo Piaggio è di offrire servizi e soluzioni per la mobilità urbana ed extraurbana, sempre adeguati all’evoluzione dei bisogni e degli stili di vita, agendo nel rispetto delle esigenze di salvaguardia dell’ambiente e del benessere collettivo. È su queste basi che è stata creata Piaggio Wi-Bike, la bicicletta a pedalata assistita del Gruppo di Pontedera, un veicolo di ultima generazione, interconnesso, che permette al suo utilizzatore di sfruttarla non solo come mezzo di trasporto ma anche come strumento per mantenersi in forma. Al display contactless si aggiunge infatti una App dedicata che permette di collegare via Bluetooth il proprio smartphone alla Wi-Bike, seguendo programmi di allenamento da personal trainer.
Scheda Tecnica Piaggio We-Bike>