Offerte
Il Gruppo Contship Italia rinnova la sua offerta di diari scolastici regalando a 5 scuole 100 diari scolastici- Scadenza 15 gennaio 2021
0,00€
Il Gruppo Contship Italia mette a disposizione di 5 scuole 100 diari scolastici per ciascuna
Per candidarti compila il form e inserisci la motivazione, la Commissione di Fondo Scuola Italia potrebbe scegliere la tua scuola!
Offerta non più attiva
-
Con l’avvicinarsi del Natale, Contship mette a disposizione 500 Diari di Contship
Sappiamo che a scuola ci sono spesso nuovi inserimenti di bambini provenienti da altre città o da altri istituti. Per questo abbiamo pensato di rinnovare l’offerta dei Diari di Contship in occasione dell’avvicinarsi del Natale, per compiere un piccolo gesto di aiuto per il mondo della scuola.
Il Diario di Contship, giunto alla sua quattordicesima edizione, è parte del progetto Porto Lab (www.portolab.it) e ogni anno, Contship distribuisce, insieme ai partner del progetto, circa 10.000 Diari.
Aprendo le pagine del Diario di Contship 2020-2021, ragazze e ragazzi sono invitati ad andare alla scoperta del mondo dell’energia attraverso esperimenti ed osservazioni.
In ogni edizione, viene dedicata grande attenzione ai caratteri utilizzati nei testi esplicativi (realizzati con un font ad alta leggibilità), alla suddivisione grafica dei mesi e allo spazio a disposizione per la scrittura.”
IL PROGETTO PORTO LAB
Il progetto PORTO LAB (www.portolab.it) nasce nel 2006 per raccontare cosa avviene nei porti: un mondo che, per ragioni di sicurezza, è chiuso e inaccessibile e per questo poco conosciuto.
In questi anni, 950 classi e 24.000 ragazzi accompagnati dai loro insegnanti hanno vissuto per un giorno il mondo dei porti e dei centri intermodali da protagonisti.
Candida il tuo Istituto, potrebbe essere premiato!
-
Mese Ottobre, Novembre, Dicembre